Teca Compact
Teca Compact è una struttura premiante in grado di quantificare e identificare il materiale conferito (plastica pet o alluminio) mediante lettura dei codici a barre posti sui prodotti.
Il materiale raccolto viene compattato oltre il 90% del proprio volume tramite compattatori volumetrici di produzione EcoControlGsm.
Il software gestionale e l’app dedicata certifica il materiale conferito, incentivando l’utente ad effettuare una corretta raccolta differenziata e di conseguenza a ridurre la dispersione di materiale e a limitare gli effetti nocivi che questa ha nell’ambiente.
Vuoi sapere di più sul Teca Compact?
Il software di Teca Compact permette il controllo remoto e in tempo reale dello stato del macchinario, inclusi i conferimenti e il livello di riempimento dei contenitori. È possibile personalizzare la grafica sulle superfici esterne per integrarle meglio nel contesto paesaggistico. La struttura dispone di un lettore di barcode per identificare il materiale inserito, scartando ciò che non è idoneo, e di un sistema conta pezzi e compattatore. Inoltre, si presta particolare attenzione all’estetica con pareti lisce, angoli arrotondati e un design senza cerniere o sistemi di apertura visibili.